Schema di classificazione dei decodificatori per la ricezione dei programmi televisivi.

Sulla Gazzetta Ufficiale n. 21 del 27 gennaio 2010 è pubblicata la Deliberazione 9 dicembre 2010 dell’Autorità per le garanzie nella comunicazioni relativa alla Consultazione pubblica sullo schema di classificazione dei decodificatori per la ricezione dei programmi televisivi in tecnica digitale, nell’ambito dell’istruttoria avviata con delibera n. 523/09/CONS.

E’ sottoposto a consultazione pubblica il documento recante lo schema di classificazione dei decodificatori per la ricezione dei programmi televisivi in tecnica digitale e le sue modalità di implementazione allegato B alla presente delibera, di cui costituisce parte integrante e sostanziale.
Le modalità di consultazione sono riportate nell’Allegato A alla presente delibera, di cui costituisce parte integrante.
Le comunicazioni di risposta alla consultazione pubblica dovranno pervenire entro trenta giorni dalla data di pubblicazione del presente provvedimento nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana, ovvero entro il 26 febbraio 2011.

(LG-FF)

Approfondimenti

Precedente

Prossimo